Of beauty and odd

Di bellezza e stranezza. Così sono certe cose nella vita, stranezza perchè quello che succede è inaspettato.

L’amore più bello è quello del mattino, quando ci si sveglia presto e si passa dal sonno singolo alle braccia dell’altro. A parlare per ore, nelle ore della mattina, solitarie dove il tempo non esiste, il mondo dorme, e ci sono solo due anime che si scoprono. E confessarsi senza pudore, e percepire una comunicazione che va al di là del parlato, esiste per canali a noi insondabili.

Di bellezza e stranezza perchè a volte le debolezze diventano forza, ed il confine tra potere e desiderare diventa confuso. Di bellezza perchè percorsi diversi possono produrre risultati così sovrapponibili.

La mia vita mi sta riservando cose che per ora sono insondabili, ma come sempre è ricca e generosa con me. La ringrazio. Ho cenato con un amico venerdì mi sono trovato davanti ad uno specchio la sua storia mi ha raccontato la mia 12 mesi prima, ho visto il mio percorso, ed è stato bello davvero abbracciarsi e sentire verità in quelle braccia e regalare quel poco di consapevolezza che ho raggiunto, se potessi, quel dolore lo distruggerei.

Odd, tutto è abbastanza strano, il suono che sento, il calore che intravedo, la strada che non percorro, il passato che mi racconto, l’odore della primavera che sento.

10 thoughts on “Of beauty and odd

  1. Ti lascio questa citazione di Banana Yoshimoto: “La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.”

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...