La strada è lunga e tortuosa, non va un cazzo bene, posso dirlo? Non va un cazzo bene, sto facendo errori, a raffica, sto cercando la verità dentro di me, ma non riesco a venirne fuori, sono in una palude, e vorrei una mano.
Per piacere astenersi commenti del tenore solo tu puoi aiutarti, che mi sono rotto il cazzo di sentirmi dire baggianate positiviste, e fondamentalmente mi sono proprio rotto il cazzo, non trovo un modo migliore di esprimere questa cosa, mi sono rotto le palle di me stesso, io sono il mio più grande sabotatore, metto mine, nascoste e ci salto sopra.
Altro salto in aria, col botto, a sto giro triplo carpiato e atterraggio maldestro, con rottura di varie ossa.
Ma quando cazzo finisce sta strada, io davvero stanotte non ne posso più, non ho voglia di fare l’ottimista e nemmeno il pessimista, sono solo disperato e stanco, tanto stanco, di stare con me, non mi sopporto più, in conflitto perenne, in bilico tra passione e ragione, tra desiderio e tranquillità in bilico tra amore e follia. Questa giornata non è stata la mia liberazione purtroppo. Non devo sottovalutare le conseguenze del mio amore. Non devo sottovalutare le conseguenze del mio amore, non devo e non posso sottovalutare le conseguenze del mio amore.
no, non devi sottovalutarla, accoglila, prendi atto che ti lascera’ una grossa cicatrice, inevitabile come quella che rimane dopo un’operazione al cuore, ma ti salva la vita.
Mi piaceLiked by 1 persona
Grazie Giuliana
Mi piaceLiked by 1 persona
Pingback: La strada infinita – Onda Lucana
Il viaggio dentro sé stessi è il più difficile da percorrere, e spesso noi siamo la nostra peggior compagnia …ma non demordere …
Mi piaceLiked by 1 persona
Non demordo emi, sto un po giù anzi molto giù ma non demordo
Mi piaceMi piace
Buongiorno, spero che vada un po’ meglio….
________________________________
Mi piaceMi piace
Non molto silvia ma graziencome sempre delle tue tracce di empatia
Mi piaceMi piace
Le persone borderline che vivono sul filo della propria follia sono sempre le più interessanti, le altre annoiano
Mi piaceMi piace
Ma stanno pure male
Mi piaceLiked by 1 persona
Era un tentativo trasversale per strappare un po di ottimismo
Mi piaceLiked by 1 persona
Graaaazie
Mi piaceMi piace
Però è bello che in una persona ci sia questo conflitto tra passione e ragione… Solo passione o solo ragione non mi piace. E poi ti sei arrabbiato, leggendo le tue parole non mi sembri disperato, ma incazzato (come scrivi tu, appunto) e questo credo che ti aiuterà.
Mi piaceMi piace
Lo yoga aiuta un sacco.
Mi piaceMi piace
Preferisco lo yoghi
Mi piaceMi piace
Troppo comodo. Le aree di comfort sono fregature enormi se il nostro obiettivo è stare meglio.
Mi piaceMi piace
Hai ragione, non va un cazzo bene, e puoi anche gridarlo oltre che dirlo. E lo dici a me? Oggi ho dovuto scrivere la fatidica frase: ” ho bisogno di stare da sola per adesso” e non è stato proprio il modo migliore per chiudere un’amicizia particolare. Insomma, la strada è davvero tortuosa, soprattutto perchè si incontrano spesso persone piene di problemi, disturbate, complicate. Ah quanto mi manca un pò di leggerezza, un pò d’aria di mare, un pò di sana spensieratezza….
Mi piaceLiked by 1 persona
Anche a me manca un po di leggerezza.
Mi piaceLiked by 1 persona
Mi ritrovo nelle tue parole!!
Mi piaceLiked by 1 persona