La strada infinita

longroad

La strada è lunga e tortuosa, non va un cazzo bene, posso dirlo? Non va un cazzo bene, sto facendo errori, a raffica, sto cercando la verità dentro di me, ma non riesco a venirne fuori, sono in una palude, e vorrei una mano.

Per piacere astenersi commenti del tenore solo tu puoi aiutarti, che mi sono rotto il cazzo di sentirmi dire baggianate positiviste, e fondamentalmente mi sono proprio rotto il cazzo, non trovo un modo migliore di esprimere questa cosa, mi sono rotto le palle di me stesso, io sono il mio più grande sabotatore, metto mine, nascoste e ci salto sopra.

Altro salto in aria, col botto, a sto giro triplo carpiato e atterraggio maldestro, con rottura di varie ossa.

Ma quando cazzo finisce sta strada, io davvero stanotte non ne posso più, non ho voglia di fare l’ottimista e nemmeno il pessimista, sono solo disperato e stanco, tanto stanco, di stare con me, non mi sopporto più, in conflitto perenne, in bilico tra passione e ragione, tra desiderio e tranquillità in bilico tra amore e follia. Questa giornata non è stata la mia liberazione purtroppo. Non devo sottovalutare le conseguenze del mio amore. Non devo sottovalutare le conseguenze del mio amore, non devo e non posso sottovalutare le conseguenze del mio amore.

18 thoughts on “La strada infinita

  1. Pingback: La strada infinita – Onda Lucana

  2. Però è bello che in una persona ci sia questo conflitto tra passione e ragione… Solo passione o solo ragione non mi piace. E poi ti sei arrabbiato, leggendo le tue parole non mi sembri disperato, ma incazzato (come scrivi tu, appunto) e questo credo che ti aiuterà.

    Mi piace

  3. Hai ragione, non va un cazzo bene, e puoi anche gridarlo oltre che dirlo. E lo dici a me? Oggi ho dovuto scrivere la fatidica frase: ” ho bisogno di stare da sola per adesso” e non è stato proprio il modo migliore per chiudere un’amicizia particolare. Insomma, la strada è davvero tortuosa, soprattutto perchè si incontrano spesso persone piene di problemi, disturbate, complicate. Ah quanto mi manca un pò di leggerezza, un pò d’aria di mare, un pò di sana spensieratezza….

    Liked by 1 persona

Rispondi

