Fjodor

Molti non capiscono la relazione speciale che si può instaurare tra un pelosetto ed un umano. Lui arrivò nella mia vita 11 anni fa, un giorno piovoso di settembre. Mi scelse , non fece molte domande, mi guardò e decise di scegliermi. Io che non avevo mai vissuto con un animale. Ed è speciale, ogni giorno mi fa sentire scelto, ha il suo carattere , protesta vuole rispetto. È una relazione alla pari, io lo accudisco lo proteggo e lui fa lo stesso con me.

È incredibile sia sordo, per me che vivo con le orecchie , ma lui è perfetto così, mi guarda, mi segue, mi parla.

Credo che si possa parlare di un rapporto di amore, lo costruiamo insieme da 11 anni anche quando non ci sopportiamo e capita eh, poi però lo guardo così fiero ed io che conosco tutte le sue debolezze ecco mi fa sorridere ed a volte mi sembra sorrida anche lui delle mie.

40 thoughts on “Fjodor

  1. Si vede che è “altezzoso”, non per niente guarda come cerca una posizione alta e ti guarda come se ti concedesse una foto 😃Adoro i gatti e gli animali in genere. That is love ..puoi essere bello, brutto, arrabbiato, felice.. lui c’è e ti guarda sornione..”dammi un cinque e andiamo avanti “

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...