12 thoughts on “Piccoli segnali

  1. Sai che è davvero una cosa straordinaria questa dei cuori…..capita di trovarli, quando si ha bisogno, nei posti più impensati e improbabili…..a me è capitato anche tagliando una cipolla, bè nel centro era disegnato un cuore perfetto. Credo anch’io che siano segnali, non so di che genere…ma sono segni 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Che bellllloooooooooo….mi dici come hai fatto a mettere la tua musica anch’io vorrei postare un mio pezzo al pianoforte ma non so come si fa…..grazie

    Mi piace

  3. Può accadere di trovare un particolare, un segno. L’importante credo sia solo lasciarti attraversare completamente dagli eventi della vita e magari questa cosa che ti è accaduta è stata uno spunto. Solo leggendo il commento ho capito che la musica l’avevi eseguita tu. Sei molto bravo.

    Mi piace

    • Sono troppo scienziato per credere in queste cose. Ad ogni modo il cuore era bello e che fosse verde smeraldo mi è piaciuto molto. Per il resto queste cose non significano nulla se non la bellezza che c’e’ dentro. Ti ringrazio per la musica, tutto quello che e’ musica qui dentro se non espressamente dichiarato è suonato da me.

      Liked by 1 persona

Rispondi

