Shapes of my heart

shape-of-my-heart-preview1

Ho posticipato ancora il rientro a lavoro, il telefono squilla ma non rispondo, stasera ho inviatato a cena dei vecchi compagni di università musicisti, con cui avevamo un gruppo durante gli anni di università, incontrato la cantante per caso si è organizzata da sola questa cena. Forse rivederemi negli occhi degli altri mi aiuterà a ritrovarmi.

Io non mi vedo più e forse sentire da qualcun’altro che esisto e mi ricordi come ero, potrà aiutarmi. Ancora il sole, caldissimo, luce e sempre quella maledetta sensazione, la luce richiama il buio, è come se tutta quella bellezza fuori da me, strida con il burrone che intravedo dentro.

Il tempo non scorre, eppure corre, il tempo è fermo, cammino lento assente, tra gli scaffali di un supermercato vuoto, mi appaiono flashbacks, mi sembra di vederti in ogni ciuffo riccio di capelli che vedo tra gli scaffali. Visioni mentali, apparizioni tra le sparizioni.

Il mio cuore è cosi’ gonfio e dolorante, tutto questo dolore avrà un senso, deve averlo per forza, questa non è la forma del mio cuore, c’e’ luce da qualche parte seppellita nel buio.

He deals the cards as a meditation
And those he plays never suspect
He doesn’t play for the money he wins
He doesn’t play for the respect
He deals the cards to find the answer
The sacred geometry of chance
The hidden law of probable outcome
The numbers lead a dance
I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that’s not the shape of my heart
He may play the jack of diamonds
He may lay the queen of spades
He may conceal a king in his hand
While the memory of it fades
I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that’s not the shape of my heart
That’s not the shape, the shape of my heart
And if I told you that I loved you
You’d maybe think there’s something wrong
I’m not a man of too many faces
The mask I wear is one
Those who speak know nothing
And find out to their cost
Like those who curse their luck in too many places
And those who smile are lost
I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that’s not the shape of my heart
That’s not the shape of my heart

5 thoughts on “Shapes of my heart

  1. Quando si ha un forte dolore la percezione del mondo viene alterata. I colori non sono piu’ quei colori naturali. Il verde ha un colore innaturale e la luna brilla metallica. Questi sintomi fanno parte del fenomeno della derealizzazione. Attenzione ai colori. Se vedi i colori distorti vuol dire che la tua realta’ e’ derealizzata…

    Liked by 1 persona

Rispondi

